Informazioni generali

Gestione degli ordini
Una volta effettuato un ordine sul nostro sito, il Cliente riceverà una conferma d’ordine tramite e-mail. Se il Cliente non riceve nessuna e-mail di conferma, l’ordine non è andato a buon fine e dovrà essere ripetuto.
Gli ordini ci possono essere trasmessi anche per posta, via fax o e-mail (si veda la sezione ”Per contattarci”). Tutti gli ordini vengono gestiti secondo la sequenza d’arrivo. Qualora uno o più articoli risultino al momento indisponibili, rimarranno sospesi in attesa di riapprovvigionamento e la loro fornitura sarà quindi differita, senza ulteriore aggravio di spese postali a carico del Cliente. In caso di esaurimento di un articolo, il Cliente sarà informato.

Cancellazione degli ordini
Gli ordini effettuati possono essere cancellati fintanto che non sono ancora stati spediti, contattandoci al più presto ad uno dei nostri recapiti (si veda la sezione ”Per contattarci”).

Prezzi
Tutti i prezzi indicati sul sito www.fila-shop.it sono espressi in Euro (€) e sono comprensivi di IVA.

Pagamenti
Per informazioni riguardo alle modalità di pagamento, si veda la sezione “Modalità di pagamento”.

Spedizioni e spese
Per informazioni riguardo alle spedizioni e alle spese applicate, si veda la sezione “Spedizione degli ordini”.

Cambi o resi
Per informazioni riguardo a cambi o resi di materiale, si veda la sezione ”Condizioni generali di vendita”.